Ricerche / Searches

Risultati per Prove di laboratorio beni di consumo conformità europea

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Prove di laboratorio beni di consumo conformità europea':

Risultati maggiormente rilevanti:



 prove di laboratorio - dichiarazione conformità marchio ce
Molti prodotti hanno necessità di essere sottoposti a prove di laboratorio. In alcuni casi è obbligatorio, in altri è una scelta volontaria, per verificare se il prodotto rispetta realmente le ipotesi di progetto. Quando è obbligatorio, per fare le prove ci si deve rivolgere ad un Organismo Notificato, cioè riconosciuto dalla Comunità Europea, che attribuisce […]

 dichiarazione di conformità marcatura ce | tÜv italia
Marcatura CE Ottenere l'accesso al mercato dell'Unione europea Attraverso la marcatura CE il fabbricante indica che il prodotto è conforme ai requisiti applicabili stabiliti nella normativa comunitaria di armonizzazione che ne prevede l'apposizione.. Con l'apposizione su un prodotto della marcatura CE e con la Dichiarazione di conformità un fornitore dichiara alle autorità dell'Unione ...

 prove di conformità alla normativa consumer product safety ...
Prove di conformità alla normativa Consumer Product Safety Improvement Act (CPSIA) Intertek verifica la conformità dei vostri prodotti ai requisiti della normativa Consumer Product Safety Improvement Act (CPSIA), tra cui quelli sugli ftalati ed il piombo, per aiutarvi a proteggere il vostro marchio ed ottenere un vantaggio competitivo sul mercato.



Altri risultati:



 la garanzia legale di conformitÀ dei beni
La garanzia legale di conformità dei beni, disciplinata dal Codice del Consumo (D. Lgs. N.206/2005) agli artt. 128 e segg., rappresenta una concreta tutela per i consumatori che acquistano beni e servizi perché volta ad assicurare che il bene (o servizio) sia idoneo allo scopo cui è destinato almeno per un determina-to periodo di tempo.

 condizioni generali di fornitura – attività di laboratorio
Il Laboratorio è accreditato con il numero 0381 in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025. Lo schema dell’Accreditamento è stato messo a punto dall’Unione Europea al fine di permettere la libera circolazione di merci e prodotti sul territorio comunitario, senza necessità di controlli ripetitivi da parte delle autorità dei vari Paesi.

 rete internazionale ~ accredia
L’accreditamento degli organismi e dei laboratori viene svolto in tutto il mondo in base alla norma internazionale ISO/IEC 17011, integrata dalle prescrizioni del Regolamento CE 765/2008 per gli Enti di accreditamento dell’Unione europea.. L’appartenenza di Accredia alle reti mondiali ed europee di accreditamento garantisce la conformità del suo modus operandi agli standard ...

 marcatura ce - ottenere il certificato, requisiti ue - la ...
Molti prodotti richiedono il marchio CE prima di poter essere venduti nell' UE.Il marchio CE attesta che il prodotto è stato valutato dal produttore e che si ritiene rispetti i requisiti previsti dall'UE in materia di sicurezza, salute e tutela dell'ambiente. È richiesto per i prodotti realizzati ovunque nel mondo e commercializzati all'interno dell'UE.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |