Ricerche / Searches

Risultati per Rappresentante autorizzato beni di consumo conformità europea

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Rappresentante autorizzato beni di consumo conformità europea':

Risultati maggiormente rilevanti:



 pass4ce - strumenti qualità e misure a buccinasco (mi)
Prelievo dal mercato beni di consumo conformità europea; Rappresentante autorizzato beni di consumo conformità europea; Audit presso stabilimenti di produzione cinesi ed europei; Analisi del rischio beni di consumo conformità europea; Supporto tecnico normativo beni di consumo conformità europea

 documentazione tecnica e dichiarazione di conformità - la ...
La dichiarazione di conformità UEè un documento obbligatorio che ogni fabbricante o suo rappresentante autorizzato deve firmare per dichiarare che i suoi prodotti rispettano i requisiti dell'UE. Firmando la dichiarazione di conformità UE ti assumi la piena responsabilità della conformità del tuo prodotto al diritto dell'UE.

 rappresentante europeo dm - bioteco s.r.l.
Rappresentante europeo per i dispositivi medici. Entrare nel mercato europeo è un processo lungo e complesso. E 'obbligatorio per i fabbricanti di dispositivi medici acquisire il marchio CE e individuare un rappresentante europeo autorizzato, come previsto dalla direttiva europea 93/42 / CEE.



Altri risultati:



 l 136/28 gazzetta ufficiale dell'unione europea 22.5.2019 ...
nico transfrontaliero, che rappresenta la quota più significativa delle vendite transfrontaliere di beni tra imprese e consumatori. (2) A n. orma . dell’articolo 26, paragrafi 1 e 2, del trattato sul funzionamento dell’Unione europea (TFUE), l’Unione

 importazioni extra europee medicale
Eumed è una società preparata a gestire le problematiche regolatorie, amministrative, tecniche e legali relative alla immissione in commercio, messa in servizio e gestione della vigilanza dei prodotti dei e servizi biomedicali (anche in outsourcing), anche in veste Rappresentante Europeo Autorizzato (Mandatario nella Unione Europea ai sensi delle direttive 93/42 e 2007/47/CE).

 la direttiva europea sulle vendite e la garanzia dei beni ...
f) riparazione: nel caso di difetto di conformità, il ripristino del bene di consumo per renderlo conforme al contratto di vendita. 3. Gli Stati membri possono stabilire che nei "beni di consumo" non sono inclusi beni usati, venduti in un'asta alla quale il consumatore abbia la possibilità di assistere personalmente. 4.

 garanzie del rivenditore e del produttore
Il Codice del Consumo agli artt. 128 e segg. stabilisce in capo del venditore l'obbligo di consegnare al consumatore "beni conformi al contratto di vendita". In caso contrario, su di esso grava la responsabilità per qualsiasi difetto di conformità ...




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |