Ricerche / Searches

Risultati per Ufficio tecnico direttive europee

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Ufficio tecnico direttive europee':

Risultati maggiormente rilevanti:



 un impiego nell'ue - lavorare per l'unione europea ...
Regolamenti, direttive e altri atti ... Nelle istituzioni dell'Unione europea lavorano più di 40 000 uomini e donne dei 27 paesi membri. ... L'Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) è il primo punto di approdo per chi vuole lavorare per l'UE.

 risultati per ufficio tecnico direttive europee - pass4ce
direttive e regolamenti dell’unione europea Direttiva 2006/42/CE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 17 maggio 2006 , relativa alle macchine e che modifica la direttiva 95/16/CE (rifusione) Nella pagina web della Commissione europea sezione Crescita - Sectors - Mechanical Engineering -Machinery è possibile trovare: il testo della Direttiva, l’elenco degli organismi notificati, e ...

 dipartimento per le politiche europee - home
Il Dipartimento per le Politiche Europee è la struttura che supporta il Presidente del Consiglio dei Ministri nella gestione dei rapporti tra il Governo italiano e le istituzioni europee.



Altri risultati:



 direttiva dispositivi medici 93/42/ce - sicert s.r.l.
L’apponibilità di tale marcatura è determinata dal rispetto della Direttiva 93/42/CEE e dalle relative norme armonizzate, ... Direttive Europee. vedi profilo. Company presentation. ... Ufficio Tecnico, Forghieri Spa.

 oms - ufficio regionale per l'europa
L’Ufficio Regionale Europeo dell’OMS lavora affinché tutti i suoi Stati Membri raggiungano gli obiettivi previsti nella Strategia della salute per tutti nel 21° secolo individuando aree di intervento prioritario in ambiti quali la politica sanitaria, l’assistenza sanitaria, la salute materno-infantile, la lotta alle malattie trasmissibili, la prevenzione delle malattie non ...

 ufficio dell'unione europea per la proprietà intellettuale ...
L'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) amministra i diritti sui marchi, disegni e modelli europei, che sono validi in tutti i paesi dell'UE. Tali diritti completano i diritti di proprietà intellettuale (DPI) nazionali e sono collegati ai sistemi internazionali della proprietà intellettuale.

 eur-lex - l14527 - en - eur-lex
La tabella del recepimento delle direttive UE nel mercato unico, pubblicata dalla Commissione europea nel dicembre 2016, mostra che venti paesi non sono riusciti a raggiungere tale obiettivo e che soltanto 1 paese è riuscito a ottenere un deficit di conformità per la legislazione nazionale inferiore allo 0,5 % previsto dall’Atto per il mercato unico dell’aprile 2011.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |