Ricerche / Searches

Risultati per controllo qualità merce x l’esportazione pre-shipment

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'controllo qualità merce x l’esportazione pre-shipment':

Risultati maggiormente rilevanti:



 ispezioni pre-shipment - rina italy
Pertanto la pre-shipment è destinata alle aziende produttrici, esportatori, società commerciali, gli uffici di acquisto dei clienti finali, le organizzazioni di aiuto alimentare, le banche e le compagnie di assicurazione. Il controllo della quantità assicura che le merci in partenza soddisfino i requisiti dell'ordine di acquisto.

 agenzia delle dogane e dei monopoli - esportazione
Espletati tali adempimenti, l’ufficio di esportazione svincola le merci per l’esportazione a condizione che esse lascino il territorio doganale alle stesse condizioni in cui si trovavano quando la dichiarazione di esportazione è stata accettata. Esso, inoltre, consegna all’operatore il Documento di Accompagnamento Esportazione (DAE).

 pre shipment inspection – icim
Con Pre Shipment Inspection (PSI) si intende l’attività di controllo delle merci prima della spedizione per verificare l’integrità e la conformità della fornitura in caso di specifica richiesta da parte del cliente e quando la fornitura è accompagnata da una lettera di credito in caso di contratti internazionali di compravendita.



Altri risultati:



 controllo della qualità del prodotto per l'esportazione e ...
Controllo della qualità del prodotto. Ridurre il rischio di ottenere merci di bassa qualità o danneggiate. Controlla le garanzie del fornitore. Riduzione dei costi

 fcl e lcl (groupage): spedizioni, container e lessico
Osservazioni e commenti riguardanti le merci (stampate sui cartoni esterni) Perché una spedizione LCL richiede un imballaggio di esportazione di qualità? Quando si condivide il container con altri importatori (spedizione LCL) non si ha nessun controllo sulla natura e l’imballaggio dei prodotti presenti nel container.

 agenzia delle dogane e dei monopoli - cosa accade in ...
Nell’ambito del controllo fisico sulla merce il funzionario doganale può chiedere l'apertura dei colli, per verificarne il contenuto e la sua conformità al dichiarato; in caso di dubbi circa la classificazione delle merci si potrà prelevare un campione in sestuplo per l'invio al competente laboratorio chimico per l'analisi del campione prelevato.

 certificazioni per esportazione
Certificato per l’esportazione verso il Messico di latte e/o prodotti a base di latte della specie bovina Certificado para la exportación a Mexico de leche y/o productos làcteos de la especie bovina: MESSICO MX-L06: Certificato per l’esportazione verso il Messico di latte e/o prodotti a base di latte ovi-caprino




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |