Ricerche / Searches

Risultati per ispezione sui lotti di produzione internazionali

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'ispezione sui lotti di produzione internazionali':

Risultati maggiormente rilevanti:



 ispezioni e autorizzazioni su fabbricazione di prodotto ...
L'AIFA ha la responsabilità di coordinare e gestire le ispezioni presso le officine di produzione (denominati anche stabilimenti), di controllo e stoccaggio dei medicinali/gas medicinali al fine di assicurare che le attività di stoccaggio, produzione, controllo e rilascio dei medicinali siano eseguite in conformità alle norme di buona fabbricazione e a tutte le disposizioni legislative vigenti.

 ispezioni sulle fasi di spedizione di lotti di prodotti ...
Le attività di ispezioni visive, campionamento, verifica qualitativa e quantitativa viene effettuata su tutte le fasi di spedizione (dalla preparazione alla consegna) di lotti di prodotti industriali e di materie prime primarie e secondarie.

 ispezioni ~ accredia
Le ispezioni svolte da organismi accreditati ai sensi della norma ISO/IEC 17020 verificano la conformità di prodotti o servizi a requisiti specifici, o anche a requisiti di carattere generale.Questi ultimi, secondo la definizione di ispezione riportata nella norma, sono numerosi, variabili, e non riscontrabili in un unico documento di riferimento.



Altri risultati:



 ispezioni e autorizzazioni gmp materie prime | agenzia ...
Ai fini della trasparenza amministrativa e in ottemperanza all’art. 50, comma 8, del Decreto Legislativo 24 aprile 2006 n. 219, così come modificato dal Decreto Legislativo 19 febbraio 2014 n. 17, è reso disponibile l'elenco delle Officine autorizzate alla produzione di materie prime farmacologicamente attive e alla produzione primaria di gas medicinali.

 revisione dei sartani. elenco dei lotti ritirati in italia ...
L’EMA, le autorità nazionali, i partner internazionali e l’EDQM forniranno aggiornamenti appena nuove informazioni saranno disponibili. In allegato l’elenco (in formato .xlsx e .ods aggiornato al 15/03/2019) di tutti i lotti di medicinali a base di sartani ritirati in Italia a partire da luglio 2018 ad oggi.

 la buona pratica di fabbricazione | aifa agenzia italiana ...
Le Attività Ispettive di Good Manufacturing Practice (GMP) sono svolte per verificare che la produzione dei medicinali avvenga secondo la Buona Pratica di Fabbricazione.. La GMP rappresenta quella parte dell’assicurazione di qualità che garantisce la consistenza tra i diversi lotti di produzione e, quindi la, rispondenza ai parametri autorizzati nel dossier di registrazione.

 controllo di qualità di prodotto
numerosità del lotto in accettazione (UNI ISO 2859) Livello di collaudo: “I”, Piano di campionamento “Semplice” Tipo di collaudo, o Ispezione, iniziale: “Ordinario” Se poi un certo prodotto risulta conforme per un certo numero di lotti, si passa al tipo di collaudo “ridotto”




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |