Ricerche / Searches

Risultati per Corsi di aggiornamento direttive europee

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Corsi di aggiornamento direttive europee':

Risultati maggiormente rilevanti:



 corso direttiva csrd: nuovi standard e obblighi del reporting di ...
DESTINATARI. Il corso è rivolto a: Manager e professionisti della sostenibilità, interessati a un aggiornamento sulle recenti direttive europee (CSRD, Reporting, ecc.) e che hanno la necessità di declinare la nuova direttiva in azienda. Alumni del Corso Professione Sostenibilità, del Master in Sustainable Business Administration e dell'Executive Master in Innovability Management;

 direttive europee in materia di sicurezza e salute sul lavoro
L'articolo 153 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea conferisce all'UE la competenza in materia di adozione delle direttive nell'ambito della sicurezza e salute sul lavoro. La direttiva quadro, con il suo ampio ambito di applicazione, e le ulteriori direttive europee incentrate su aspetti specifici della sicurezza e salute sul lavoro stabiliscono le prescrizioni minime in materia ...

 csrd: la direttiva europea che cambia lo scenario esg - cerved
Nell’ambito del Green Deal Europeo – la risposta dell’UE alla crisi climatica in corso – si inserisce la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale UE della Direttiva n. 2022/2464 (avvenuta il 16 dicembre 2022) che riguarda la rendicontazione societaria di sostenibilità (Corporate Sustainability Reporting Directive – CSRD).



Altri risultati:



 corso: la direttiva seveso - dnv
Perché iscriversi al corso “La direttiva Seveso” Le direttive europee “Seveso”, sul controllo dei pericoli di incidenti rilevanti in determinate attività industriali, hanno permesso in questi anni di identificare i siti a rischio e di avere norme e piani specifici di prevenzione limitando le conseguenze di eventuali incidenti.

 direttiva 170/2016 - accreditamento/qualificazione enti ... - miur
Argomenti. La Direttiva 170 del 21 marzo 2016 fissa le modalità per accreditare, qualificare e riconoscere i corsi proposti dai soggetti che offrono formazione per il personale della scuola, certificando e assicurando la qualità delle iniziative formative. I soggetti interessati sono tenuti a presentare al MIM la domanda di accreditamento, di ...

 su syllabus la formazione sul nuovo codice dei contratti pubblici
Il primo corso, già disponibile online dal 26 giugno, di livello introduttivo, dedicato a “I principi del nuovo Codice dei contratti pubblici”, si propone di inquadrare le principali novità, a partire dall’analisi della disciplina delle direttive europee per gli appalti sopra soglia e dei principi europei per gli appalti sotto soglia europea.

 direttiva nis2: le regole per la cybersecurity in europa
La Direttiva NIS2 ovvero Network & Information Security è la Direttiva (UE) 2022/2555 del Parlamento europeo e del Consiglio del 14 dicembre 2022 relativa a misure per un livello comune elevato di cibersicurezza nell’Unione, recante modifica del regolamento (UE) n. 910/2014 e della direttiva (UE) 2018/1972 e che abroga la direttiva (UE) 2016/1148.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |