Ricerche / Searches

Risultati per Documentazione TCF in caso di controlli CE

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Documentazione TCF in caso di controlli CE':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per documentazione tcf in caso di controlli ce
Risultati per Documentazione TCF in caso di controlli CE ... Anche per quanto riguarda la documentazione dei controlli effettuati, l’art.13 del reg.UE 2017/625 sostituisce, anche in questo caso senza modifiche significative, la precedente relazione di cui all’art.9 del reg.CE 882/2004.

 certificazione macchine industriali - certificazione ce
Il cliente allora, in questo caso, ci chiede di controllare se la documentazione che ha ricevuto è corretta e completa. Il fornitore nicchia, anche se è una multinazionale “XY” molto famosa. Ma le decisioni prese in sede di progettazione dal nostro cliente si basano in modo “pesante” sul livello di affidabilità del sistema “XY” acquistato e già installato nel suo complesso.

 il sistema dei controlli - saisa - agenzia delle dogane e ...
L’art. 9 del Reg. CE 1276/08 disciplina il “controllo di sostituzione specifico“, da eseguirsi nei casi in cui il piombo (doganale o privato) apposto in partenza sia stato rimosso senza il controllo doganale, o risulti manomesso o mancante, senza che contemporaneamente risulti annotata, sul documento doganale, un’autorizzazione alla dispensa dalla piombatura.



Altri risultati:



 documenti necessari per pratiche doganali extra cee
La merce riferita alla documentazione in oggetto non rientra nell’elenco dei beni come da Reg. CE n.1382/14 n. 388/12 – Reg. CE 428/2009 - Reg. CE n.1232/11 che istituisce un regime comunitario di controllo delle esportazioni di prodotti e tecnologie a duplice uso (Dual Use) e pertanto destinata ad uso civile.

 documentazione obbligatoria da tenere in cantiere
Documentazione che deve essere tenuta in cantiere e messa a disposizione agli organi di vigilanza e al CSE. Esiste una precisa e obbligatoria documentazione che si deve tenere in cantiere per garantire una gestione della sicurezza a norma di legge.

 come cambiano gli obblighi per le strutture metalliche a ...
documentazione di qualificazione o marcatura CE, con i requisiti richiesti dalle NTC2008 e dal progetto-controllare che la documentazione di qualificazione o la marcatura CE facciano riferimento agli effettivi componenti pervenuti in cantiere, assicurandosi quindi dell’effettiva rintracciabilità dei prodotti - effettuare le previste prove di ...

 documentazione per il superecobonus - enea
Documentazione «amministrativa» 7 Da conservare a cura del Soggetto Beneficiario Titolo edilizio, ove richiesto, in relazione alla tipologia di lavori da realizzare (SCIA, CILA ecc.) Delibera assembleare di approvazione di esecuzione dei lavori e tabella millesimale di ripartizione delle spese nel caso di interventi riguardanti le parti




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |