Ricerche / Searches

Risultati per Esperti direttiva giocattolo

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Esperti direttiva giocattolo':

Risultati maggiormente rilevanti:



 risultati per esperti direttiva giocattolo - pass4ce
DIRETTIVE DIRETTIVA 2009/48/CE DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 18 giugno 2009 sulla sicurezza dei giocattoli (Testo rilevante ai fini del SEE) IL PARLAMENTO EUROPEO E IL CONSIGLIO DELL’UNIONE EUROPEA, visto il trattato che istituisce la Comunità europea, in particolare l’articolo 95, vista la proposta della Commissione,

 direttiva sulla sicurezza dei giocattoli: marchio ce sui giocattoli
TÜV SÜD è un Organismo Notificato dell'UE autorizzato a valutare i prodotti di consumo per la conformità ai requisiti della legge europea sulla sicurezza dei giocattoli. Offriamo una gamma completa di servizi di test, certificazione, audit e consulenza su regolamenti e standard applicabili a giocattoli e altri prodotti per bambini.

 direttiva sulla sicurezza dei giocattoli (norme en 71 per importatori)
Vi sono diverse società affidabili che possono testare alcuni campioni dei tuoi giocattoli per verificarne la conformità alla direttiva. Ad esempio SGS, TUV o Bureau Veritas (ti invito a leggere il loro documento sull’EN 71).



Altri risultati:



 direttiva 2009/48/ce sulla sicurezza dei giocattoli
Direttiva 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli COMMISSIONE EUROPEA Direzione generale del Mercato interno, dell'industria, dell'imprenditoria e delle PMI Tecnologie sanitarie, ambientali e di consumo Biotecnologia e filiera alimentare Direttiva 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli Documentazione tecnica Versione 1.5 d.d. 22/02/2016

 direttiva 2009/48/ce sulla sicurezza dei giocattoli
La guida intende contribuire a garantire la libera circolazione dei giocattoli nel territorio della Comunità grazie al consenso tra gli esperti di governo degli Stati membri e le altre parti interessate. 2.

 attenzione alla formaldeide nei giocattoli – tuttoambiente.it
La Direttiva (UE) 2019/1929 della Commissione del 19 novembre 2019, che entrerà in vigore il 10 dicembre 2019, modifica l’appendice C dell’allegato II della direttiva 2009/48/CE del Parlamento europeo e del Consiglio al fine di adottare valori limite specifici per i prodotti chimici utilizzati in determinati giocattoli in relazione alla formaldeide.

 sintesi ce e stati membri sull'applicazione della direttiva giocattoli ...
Sintesi CE e Stati membri sull'applicazione della Direttiva giocattoli L'articolo 48 della direttiva 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli ... Lo stesso giorno il questionario è stato messo a disposizione del gruppo di esperti sulla sicurezza dei giocattoli, composto dagli Stati membri, dai paesi dello Spazio economico ...




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |