Ricerche / Searches

Risultati per Gestione controversie mise

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Gestione controversie mise':

Risultati maggiormente rilevanti:



 adr - risoluzione alternativa controversie - mise.gov.it
Consumatori e imprese hanno così l’opportunità di risolvere eventuali controversie nazionali o transfrontaliere riguardo a contratti di vendita o prestazioni di servizi attraverso un reclamo (una procedura ADR) presso un organismo ADR sull’operato del quale vigila un’autorità competente. Cos’è un organismo ADR?

 odr - risoluzione dispute online
per risolvere extragiudizialmente le controversie con le imprese derivanti dagli acquisti di beni e servizi effettuati online o attraverso i mercati online (cosiddetti marketplace), i consumatori possono collegarsi alla piattaforma telematica odr, gestita dalla commissione europea, raggiungibile all’indirizzo https://webgate.ec.europa.eu/odr ; …

 risoluzione online delle controversie | commissione europea
Risoluzione online delle controversie. Serve aiuto? per ragioni di sicurezza tutti i servizi informatici della Commissione dovranno porre in essere un metodo di autenticazione a più fattori (MFA). Ciò significa che a partire dal 1º ottobre dovrà utilizzare il cellulare (MFA tramite SMS) o lo smartphone (applicazione EU Login, disponibile su ...



Altri risultati:



 che cos'è la gestione delle controversie? - spiegato
Che cos’è la gestione delle controversie? La gestione del contenzioso si riferisce alle pratiche messe in atto da una società o entità per evitare il rischio e il potenziale di una causa.

 manuale per la gestione delle istanze specifiche presentate al punto di ...
Esso contribuisce alla risoluzione delle controversie in modo imparziale, prevedibile, equo e compatibile con i principi e gli standard delle Linee Guida5. Le Linee Guida hanno subìto, nel corso degli anni, diverse revisioni. Nella gestione di ciascuna istanza presentata al PCN:

 controversie tra condomini: come gestire le liti, come prevenirle. i ...
Controversie in condominio: cosa può fare l’Amministratore. Scoppia la lite tra condomini e che si fa? Ciò che viene più naturale è chiamare l’Amministratore di condominio, anche se in realtà non ha molti poteri di natura legale: l’Amministratore non è un giudice.

 la controversia sulla gestione del patrimonio del figlio è di ...
Cass., 30 ottobre 2012, Sez. I, n. 18686Massima: “L’art. 709 ter Cpc stabilisce che competente a decidere in ordine alla soluzione delle controversie insorte tra i genitori in ordine all’esercizio della potestà genitoriale e “il giudice del procedimento in corso”, ossia il giudice della separazione giacche la norma si inserisce tra quelle che disciplinano il […]




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |