Ricerche / Searches

Risultati per Prove di laboratorio beni di consumo conformità europea

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Prove di laboratorio beni di consumo conformità europea':

Risultati maggiormente rilevanti:



 prove su hardlines - intertek
Tutte le prove sono svolte nei nostri laboratori accreditati utilizzando strumentazione all'avanguardia come ICP, AAS, GC MS, HPLC, DSC, IR, Instron e UV, e sono inoltre conformi alle normative CPSIA (Stati Uniti), GB (Cina), al regolamento REACH per L'unione Europea ed alla Direttiva europea sui giocattoli.

 prove di conformità alla normativa consumer product safety improvement ...
Prove di conformità alla normativa Consumer Product Safety Improvement Act (CPSIA) Intertek verifica la conformità dei vostri prodotti ai requisiti della normativa Consumer Product Safety Improvement Act (CPSIA), tra cui quelli sugli ftalati ed il piombo, per aiutarvi a proteggere il vostro marchio ed ottenere un vantaggio competitivo sul mercato.

 codice del consumo: le modifiche alla disciplina sulla vendita di beni
Il d.lgs. 170/2021 ( testo in calce) ha apportato delle modifiche al Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005) in attuazione di una direttiva europea. Le modifiche riguardano la vendita di beni tra ...



Altri risultati:



 prove su apparecchi radio red | kiwa creiven
Kiwa Creiven effettua prove di laboratorio accreditate in accordo alla direttiva RED 2014/53/CE per la ... Kiwa Creiven è in grado di eseguire prove in riferimento alla Direttiva Europea 2014/53/UE RED e alle più avanzate ... (2014/53/UE) si rivolgono ai produttori di molteplici tipologie di apparecchi e beni di consumo, tra ...

 certificazione ce | conformità europea - ias italia
Lo IAS, uno dei più fidati organismi europei di certificazione CE in Europa, può rilasciare un certificato CE alla vostra organizzazione attraverso un processo semplice: Compila il modulo di domanda Certificazione CE. IAS riesaminerà la tua applicazione CE di certificazione e fornirà un preventivo.

 test di laboratorio dei prodotti quando si importa dalla cina
Sì, in alcuni casi alle autorità doganali devi esibire un rapporto sui test, oppure un certificato di conformità (che può basarsi sui verbali di prova dei prodotti). Abbiamo ricevuto segnalazioni di carichi di merce a cui le autorità doganali hanno negato l’ingresso, sia negli Stati Uniti che nell’Unione Europea, perché gli importatori non hanno prodotto i documenti richiesti.

 accreditamento di un laboratorio di prova: cosa c’è da sapere?
L’accreditamento attesta la competenza, l’indipendenza e l’imparzialità dei laboratori di prova e ne assicura l’idoneità a valutare la conformità di beni e servizi alle prescrizioni stabilite dalle norme volontarie e obbligatorie. In ogni paese europeo esiste un solo ente di accreditamento.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |