Ricerche / Searches

Risultati per Rappresentante autorizzato beni di consumo conformità europea

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Rappresentante autorizzato beni di consumo conformità europea':

Risultati maggiormente rilevanti:



 documentazione tecnica e dichiarazione di conformità ...
La dichiarazione di conformità UEè un documento obbligatorio che ogni fabbricante o suo rappresentante autorizzato deve firmare per dichiarare che i suoi prodotti rispettano i requisiti dell'UE. Firmando la dichiarazione di conformità UE ti assumi la piena responsabilità della conformità del tuo prodotto al diritto dell'UE.

 marcatura ce - wikipedia
Motivo: in più parti della voce si trasmette il messaggio errato e pericoloso che il "marchio CE" abbia un ruolo primario nella marcatura CE, mettendo in secondo piano aspetti assai più importanti per la sicurezza dei prodotti, come ad esempio lo svolgimento di un'attenta analisi dei rischi, la presenza di un fascicolo tecnico dettagliato e soprattutto la predisposizione e attuazione di ...

 pass4ce - strumenti qualità e misure a buccinasco (mi)
Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl. è un’organizzazione Tecnico-Legale specializzata nelle Direttive Europee, nella Marcatura CE, nella Certificazione CE e nella Rappresentanza Autorizzata dei produttori esteri.



Altri risultati:



 direttiva ue 2019/771 sulla garanzie per i beni di consumo ...
Il 20 maggio 2019 è stata adottata la direttiva UE n 2019/771 che introduce sostanziali novità rispetto al quadro normativo esistente in materia di conformità dei beni di consumo e abroga, con effetto dal 1° gennaio 2022, la direttiva 1999/44/CE relativa a determinati aspetti della vendita di beni di consumo e garanzie associate.

 gennaio - assolombarda
conformità saranno in gran parte le stesse attualmente richieste su una dichiarazione di conformità UE. In linea generale dovrebbe includere: il nome e indirizzo completo del produttore o quello del rappresentante autorizzato; il numero di serie, il modello o l'identificazione del tipo del prodotto;

 eur-lex - 32019l0771 - en - eur-lex
Direttiva (UE) 2019/771 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 20 maggio 2019, ... Ai fini della conformità, i beni dovrebbero rispettare non solo i requisiti soggettivi di conformità, ... del 25 maggio 1999, su taluni aspetti della vendita e delle garanzie dei beni di consumo ...

 etichettatura e sicurezza prodotti elettrici a bassa ...
I beni di consumo progettati per funzionare all'interno dei valori di tensione più comunemente impiegati (fra 50 e 1000 V in corrente alternata e fra 75 e 1500 V in corrente continua) sono coperti da una specifica direttiva che ne definisce i requisiti ai fini della “sicurezza delle persone, degli animali domestici e dei beni”.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |