Ricerche / Searches

Risultati per Rappresentante autorizzato beni di consumo conformità europea

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Rappresentante autorizzato beni di consumo conformità europea':

Risultati maggiormente rilevanti:



 documentazione tecnica e dichiarazione di conformità
La dichiarazione di conformità UEè un documento obbligatorio che ogni fabbricante o suo rappresentante autorizzato deve firmare per dichiarare che i suoi prodotti rispettano i requisiti dell'UE. Firmando la dichiarazione di conformità UE ti assumi la piena responsabilità della conformità del tuo prodotto al diritto dell'UE.

 rappresentante autorizzato - camcom.it
Il mandato consente al rappresentante autorizzato di eseguire almeno i seguenti compiti: mantenere a disposizione delle autorità nazionali di vigilanza del mercato la dichiarazione di conformità UE e la documentazione tecnica per dieci anni dalla data in cui il materiale elettrico è stato immesso sul mercato;

 codice del consumo: le modifiche alla disciplina sulla vendita di beni
Il d.lgs. 170/2021 ( testo in calce) ha apportato delle modifiche al Codice del Consumo (d.lgs. 206/2005) in attuazione di una direttiva europea. Le modifiche riguardano la vendita di beni tra ...



Altri risultati:



 specifiche per l'etichettatura energetica dell'ue - your europe
Se sei un fabbricante stabilito nell'UE, un importatore o un rappresentante autorizzato di un fabbricante extra UE, devi fare quanto segue prima di immettere un prodotto sul mercato dell'UE: registrare tutti i prodotti che richiedono un'etichetta energetica nella banca dati europea dei prodotti per l'etichettatura energetica (EPREL)

 certificazione ce | conformità europea - ias italia
Eseguire una auto-dichiarazione o avere il vostro rappresentante autorizzato eseguire una auto-dichiarazione per il prodotto. La Dichiarazione di Conformità è la fase finale per ottenere la certificazione CE. Una dichiarazione di conformità è un documento che convalida che un prodotto è conforme ai requisiti CE di certificazione.

 etichettatura e sicurezza prodotti elettrici a bassa tensione
il fabbricante può, mediante mandato scritto, designare un proprio rappresentante autorizzato all’interno della comunità, il quale assume per conto del fabbricante soltanto gli oneri relativi la messa a disposizione dell’autorità nazionali di vigilanza, la dichiarazione ce di conformità e la documentazione tecnica, nonché offre la cooperazione …

 eur-lex - 32014l0034 - en - eur-lex - europa
L’accreditamento trasparente, quale previsto dal regolamento (CE) n. 765/2008, che garantisce il necessario livello di fiducia nei certificati di conformità, dovrebbe essere considerato dalle autorità pubbliche nazionali in tutta l’Unione lo strumento preferito per dimostrare la competenza tecnica di tali organismi.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |