Ricerche / Searches

Risultati per Verifica della documentazione tecnica beni di consumo conformità europea

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Verifica della documentazione tecnica beni di consumo conformità europea':

Risultati maggiormente rilevanti:



 documentazione tecnica e dichiarazione di conformità - your europe
conservare la documentazione tecnica per 10 anni dalla data di immissione sul mercato (salvo diversa istruzione esplicita) La documentazione tecnica serve a provare che il prodotto soddisfa i requisiti essenziali, quindi a giustificare e a sostenere la dichiarazione di conformità UE. Ne avrai bisogno per apporre la marcatura CE al tuo prodotto.

 valutazione della conformità - verifica che i tuoi prodotti siano ...
Dovrai però produrre una documentazione tecnica più dettagliata e spiegare in che modo il tuo prodotto rispetta le prescrizioni di legge. Valutare la conformità dei prodotti In alcuni casi puoi fare un'autovalutazione, in altri invece avrai bisogno dell'assistenza di un organismo di valutazione della conformità (noto anche come organismo notificato) en .

 verifica della conformità - echa
Verifica della conformità. A norma dell’articolo 41 del regolamento REACH, l’ECHA può esaminare in qualsiasi momento qualunque fascicolo di registrazione, per verificare se le informazioni trasmesse dai dichiaranti sono conformi ai requisiti di legge. I requisiti di legge (obblighi di informazione standard) sono cumulativi e dipendono ...



Altri risultati:



 beni di consumo / reach – centro assistenza ecologica - ecocae
Il Centro Assistenza Ecologica Srl è in grado di affiancare il cliente nella verifica di conformità degli articoli immessi sul mercato anche rispetto ad altre normative di prodotto eventualmente applicabili, sia per quanto riguarda la parte relativa alla consulenza e alla predisposizione della documentazione tecnica necessaria (ad es. fascicolo tecnico per marcatura CE), sia per quanto ...

 marcatura ce - ottenere il certificato, requisiti ue - your europe
redigere un fascicolo tecnico che provi la conformità: informarsi sulla documentazione tecnica redigere e firmare una dichiarazione UE di conformità. Una volta che il prodotto rechi il marchio CE, se le autorità nazionali competenti lo richiedono, occorre fornire loro tutte le informazioni e la documentazione giustificativa riguardanti il marchio CE.

 individuare i requisiti di prodotto - your europe
Il diritto UE stabilisce dei requisiti essenziali affinché possano circolare nell'UE soltanto i prodotti che soddisfano norme elevate in materia di salute, sicurezza e ambiente. Questi requisiti possono riguardare: il prodotto stesso: ad es. infiammabilità, proprietà elettriche o igiene. il processo di fabbricazione.

 sicurezza dei macchinari, la verifica di conformità ce di terza parte
Ente Certificazione Macchine ha una ventennale esperienza nelle verifiche CE di terza parte di macchinari e attrezzature, al fine di valutare che tutti i requisiti di sicurezza previsti dalle normative siano rispettati. Le nostre attività includono: analisi documentale, verifica della documentazione tecnica a supporto della conformità CE;




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |