Ricerche / Searches

Risultati per Verifica della documentazione tecnica beni di consumo conformità europea

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Verifica della documentazione tecnica beni di consumo conformità europea':

Risultati maggiormente rilevanti:



 documentazione tecnica e dichiarazione di conformità
conservare la documentazione tecnica per 10 anni dalla data di immissione sul mercato (salvo diversa istruzione esplicita) La documentazione tecnica serve a provare che il prodotto soddisfa i requisiti essenziali, quindi a giustificare e a sostenere la dichiarazione di conformità UE. Ne avrai bisogno per apporre la marcatura CE al tuo prodotto.

 valutazione della conformità - verifica che i tuoi prodotti siano ...
Le informazioni che trarrai dalla valutazione della conformità devono figurare nella documentazione tecnica. Come dimostrare la conformità con le norme UE Devi anzitutto controllare se al tuo prodotto si applichino eventuali norme UE e se così è devi assicurarne la conformità prima di poterlo commerciare liberamente nell'UE.

 individuare i requisiti di prodotto - your europe
Individuare i requisiti di prodotto. Per alcune categorie di prodotti esistono norme e specifiche tecniche valide in tutta l'UE.Prima di poter commercializzare liberamente i tuoi prodotti nell'UE dovrai assicurarti che rispettino le pertinenti specifiche UE, laddove presenti.. Se non esistono specifiche valide per tutta l'UE, è possibile che ciascun paese applichi le proprie.



Altri risultati:



 marcatura ce - ottenere il certificato, requisiti ue - your europe
Il marchio CE attesta che il prodotto è stato valutato dal produttore e che si ritiene rispetti i requisiti previsti dall'UE in materia di sicurezza, salute e tutela dell'ambiente. È richiesto per i prodotti realizzati ovunque nel mondo e commercializzati all'interno dell'UE. Quando è obbligatorio il marchio CE?

 certificazione ce | conformità europea - ias italia
Determinare la conformità del prodotto. Dovrai verificare e documentare se il tuo prodotto soddisfa o meno le specifiche per la certificazione CE. Ogni direttiva descrive le tecniche di valutazione della conformità, comunemente indicate come moduli, un produttore può utilizzare per ottenere un certificato CE.

 sicurezza dei macchinari, la verifica di conformità ce di terza parte
Le nostre attività includono: analisi documentale, verifica della documentazione tecnica a supporto della conformità CE; analisi tecnica, ispezione e valutazione del macchinario onsite. Per maggiori informazioni, contattare il Sales Manager ECM Paolo Bernardoni a paolo@entecerma.it | cell. 345 9938661.

 fabbricante, importatore, distributore: i ruoli e gli obblighi per la ...
Questa figura ha l’obbligo di redigere, o fare redigere da un laboratorio competente, come Sicom Testing, la procedura di valutazione della conformità del prodotto, verificando che esso sia congruente ai requisiti richiesti dalle direttive della Comunità Europea.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |