Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato Canadese

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato Canadese':

Risultati maggiormente rilevanti:



 quali certificazioni sono necessarie per il mercato nord americano e ...
Nel mercato Nord Americano e Canadese, invece, la conformità alle norme delle macchine e apparecchiature elettriche ed elettroniche viene verificata dalle AHJ – Authorities Having Jurisdiction e i produttori possono sottoporre i prodotti a certificazione da parte degli NRTL – Nationally Recognized Testing Laboratories, quali UL o CSA o Intertek.

 la certificazione fcc (usa) e ised (canada) - nemko
Parallelamente alla certificazione FCC, viene spesso richiesta la certificazione ISED per il mercato canadese. Infatti, viste le molteplici similitudini tra i due schemi di certificazione, sia in termini di prove che di procedure, è particolarmente consigliato affrontare il percorso di certificazione FCC e ISED in parallelo.

 etichetta prodotti alimentari in canada :come funziona - food consulting
La nuova regolamentazione si traduce dunque nell’obbligo, per tutti gli operatori coinvolti nella produzione, importazione, o esportazione di alimenti nel mercato canadese, al controllo da parte della CFIA (Canadian Food Inspection Agency). Controllo che si concretizzerà nel rispetto di 3 elementi chiave:



Altri risultati:



 boom dell'import di grano canadese, scatta l'allarme per il glifosato
In Europa, il 20 per cento delle vendite è appannaggio della Francia, che ha mantenuto il livello dei consumi della molecola pressoché costanti nel periodo 2013-2017, con circa 9.300 tonnellate.

 ispezioni speciali per il mercato americano e canadese
TÜV Italia è in grado di eseguire valutazioni in conformità alla maggior parte degli standard accreditati come: UL, NFPA, ASTM, ASME e ANSI, relativi alla sicurezza di attrezzature e macchinari. Alcuni degli standard più comunemente utilizzati sono: • Standard di sicurezza dei macchinari industriali NFPA 79

 certificazione haz loc completa secondo le norme americane e canadesi
Settori e Servizi / Costruzioni & Engineering / Atmosfere Potenzialmente Esplosive / Certificazione Haz Loc completa secondo le norme americane e canadesi Certificazione Haz Loc completa secondo le norme americane e canadesi Differenze tra le procedure di certificazione ATEX/IECEx e HAZLOC

 l’export di macchinari in canada diventa più semplice ...
Un requisito strategico, come evidenziano Matteo Marconi (CEO AC&E e responsabile certificazioni AC&E North America) e Francesco Corraini (vice-direttore tecnico di AC&E North America):




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |