Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato Canadese

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato Canadese':

Risultati maggiormente rilevanti:



 quali certificazioni sono necessarie per il mercato nord ... - dal blog
Nel mercato Nord Americano e Canadese, invece, la conformità alle norme delle macchine e apparecchiature elettriche ed elettroniche viene verificata dalle AHJ – Authorities Having Jurisdiction e i produttori possono sottoporre i prodotti a certificazione da parte degli NRTL – Nationally Recognized Testing Laboratories, quali UL o CSA o ...

 canada - conformitÀ agli standard csa - eco certificazioni s.p.a.
Per esportare in Canada è necessaria la certificazione CSA in quanto riferimento per la sicurezza del macchinario ed apparati elettrici negli ambienti di lavoro. Chiamaci: 0546 624911 info@ecocertificazioni.eu. Home; ... per esportare nel mercato canadese è costituita dall ...

 risultati per certificazioni necessarie per il mercato canadese
la certificazione fcc (usa) e ised (canada) Scarica la nostra guida per le certificazioni necessarie all'accesso al mercato nordamericano. All'interno della guida sono consultabili informazioni dettagliate in merito alle certificazioni FCC/ISED con un breve accenno alla certificazione di sicurezza elettrica e relativo marchio c[Nemko]us basato sulle norme UL per Stati Uniti e CSA per Canada.



Altri risultati:



 certificazione ul csa (usa e canada) » h-on consulting
La certificazione UL è lo standard locale valido per la circolazione di alcune tipologie di prodotti, fra cui le attrezzature industriali, all’interno degli Stati Uniti. Il marchio CSA è invece valido all’interno del mercato canadese; altri standard applicabili sono gli standard OSHA, ANSI per la sicurezza sul lavoro e dei macchinari ...

 ul/csa macchine per usa e canada: tutto sulla certificazione
se si vuole certificare sia per il mercato USA che per il Canada è consigliabile scegliere un organismo riconosciuto da entrambi i paesi; tempistiche; costi. 16- Certificazione UL: quali documenti preparare? È necessario controllare con l’NRTL prescelto quali sono i documenti richiesti.

 risultati per certificazioni necessarieper il mercato americano
Quali certificazioni sono necessarie per il mercato nord americano e canadese? Le aziende italiane che desiderano esportare i loro prodotti negli USA e Canada devono rispettare vincoli e requisiti differenti e più severi rispetto a quelli richiesti dall’Unione Europea.

 come esportare in canada? - exportiamo.it
Per avere maggiori informazioni relativi sul mercato canadese e su come espandere il proprio business in Canada si consiglia di contattare IBS North America scrivendo ad info@ibsna.us oppure chiamando la nostra sede italiana al numero 06-5919749. Fonte: a cura di Exportiamo, di Anthony Pascarella, redazione@exportiamo.it.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |