Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato Canadese

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato Canadese':

Risultati maggiormente rilevanti:



 quali certificazioni sono necessarie per il mercato nord ...
Quali certificazioni sono necessarie per il mercato nord americano e canadese? Le aziende italiane che desiderano esportare i loro prodotti negli USA e Canada devono rispettare vincoli e requisiti differenti e più severi rispetto a quelli richiesti dall’Unione Europea.

 canada - conformitÀ agli standard csa - eco certificazioni ...
La base giuridica di riferimento per la sicurezza del macchinario e degli apparati elettrici negli ambienti di lavoro, per esportare nel mercato canadese è costituita dall’Occupational Health and Safety (OHS) Act.Tale codice, oltre che di natura legale, contiene anche dei requisiti tecnici e indica inoltre quali siano gli standard di riferimento detti consensus standards.

 certificato cor (canada) – icea certifica
Canada Organic Regime (COR) certifica prodotti alimentari biologici per l’esportazione e la commercializzazione sul mercato canadese. INFORMAZIONI Il regolamento COR si applica ai prodotti alimentari per uso umano e animale e non prevede la certificazione delle colture idroponiche ed aeroponiche, vietate anche dalla norma UE.



Altri risultati:



 certificazioni ul e csa - cavicondor
In particolare, la certificazione UL Recognized è necessaria per produrre cavi da utilizzare in dispositivi e macchinari destinati al mercato americano, la certificazione CSA è, invece, necessaria, per produrre cavi da utilizzare in dispositivi e macchinari destinati al mercato canadese. La certificazione UL Recognized si differenzia dalla certificazione UL Listed inquanto quest’ultima è ...

 ul/csa macchine per usa e canada: tutto sulla ...
Esistono alcuni enti di certificazione accreditati sia in Canada che negli USA e marchi di certificazione validi per entrambi i paesi. Il corrispettivo canadese del NEC è il CEC ( Canadian Electrical Code ), che corrisponde alla norma CSA C22.1.

 certificazione quadri elettrici per usa e canada ...
Per raggiungere il mercato CANADESE, invece, la certificazione CSA dei prodotti è guidata dalla normativa CSA 22-2 N°14. COME SI OTTIENE LA CERTIFICAZIONE UL E CSA. Per prima cosa è necessario effettuare un inquadramento generale normativo del prodotto o dei prodotti da certificare.

 direttive e certificazioni necessarie per l'export nel ...
Uno sguardo d’insieme sulle principali direttive e le certificazioni necessarie all’esportazione di macchinari industriali in Europa, Russia, Brasile, Nord America e in tutto il mondo. AC&E offre supporto in tutte le fasi di commessa: assistenza legale in materia contrattuale, testing e certificazioni dei macchinari per l’esportazione grazie al lavoro delle filiali, dei laboratori ...




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |