Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato Cina CFDA

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato Cina CFDA':

Risultati maggiormente rilevanti:



 servizio doganale ccc e ciq - china certification – ccc ...
Coordiniamo l’intero processo di sdoganamento in Cina. Se non è necessaria alcuna certificazione, gestiamo e rispondiamo alle richieste dei funzionari doganali per CCC, CEL, CFDA, CCIC o CIQ. Nel caso in cui la certificazione è necessaria, verifichiamo tutte le alternative per l’esenzione e presentiamo al nostro cliente le loro opzioni.

 risultati per certificazioni necessarie per il mercato ...
cina: certificazione ccc - mercato globale Da quando è entrato in vigore in Cina il sistema di certificazione CCC (China Compulsory Certification) molti prodotti, per poter essere importati e commercializzati sul mercato locale, devono ottenere la certificazione e il marchio CCC, che unifica e sostituisce le due certificazioni obbligatorie preesistenti.

 che cos’è la ccc? - china certification – ccc mark ...
Oltre Certificazioni. HAF604, certificazione Taiwan, CRCC per i prodotti ferroviari, omologazione SRRC, NAL (licenza di accesso alla rete), registrazione AQSIQ, certificazione volontaria del marchio CQC, CCCF per i prodotti antincendio: Vi supportiamo in tutti i tipi di certificazioni per il mercato cinese.



Altri risultati:



 le certificazioni per esportare merci in cina |info news ...
Le certificazioni per esportare merci in Cina. La Cina ha vari requisiti di certificazione per le merci importate e di ispezione. Gli standard di certificazione dei prodotti cinesi sono in gran parte allineati con le norme dell'Organizzazione europea internazionale (ISO) ed i Metodi di prova standard Americani (ASTM).

 cina: certificazione ccc - mercato globale
Da quando è entrato in vigore in Cina il sistema di certificazione CCC (China Compulsory Certification) molti prodotti, per poter essere importati e commercializzati sul mercato locale, devono ottenere la certificazione e il marchio CCC, che unifica e sostituisce le due certificazioni obbligatorie preesistenti.

 cina: cfda facilita la categorizzazione dei dispositivi ...
CINA: CFDA facilita la categorizzazione dei dispositivi medici. E’ ancora in corso di definizione la versione aggiornata del Medical Device Classification Catalogue, la cui funzione è quella di categorizzare i dispositivi medici al fine di individuare classe e relativa procedura di registrazione presso il CFDA.

 come esportare prodotti alimentari in cina: tutto quello ...
Le modalità di accesso nel mercato cinese del food & beverage sono svariate. Le aziende italiane possono: - limitarsi ad esportare i propri prodotti in Cina appoggiandosi ad importatori locali, senza dotarsi di alcuna presenza stabile nel Paese;- agire nel ruolo di importatori, introducendo i beni dall’Italia e rivendendoli a dist...




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |