Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato Cina CFDA

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato Cina CFDA':

Risultati maggiormente rilevanti:



 cina: nuovi regolamenti per l’industria della cosmetica
16 Luglio 2021. Nel giugno dello scorso anno, lo State Council della Repubblica Popolare cinese ha emanato il “ Regolamento sulla Supervisione e Amministrazione dei Cosmetici” (di seguito il Regolamento), introducendo una serie di nuove disposizioni da applicare all’importazione, produzione e vendita di cosmetici in Cina.

 cina regolamento cosmetici - biorius
Il mercato dei cosmetici in Cina. l mercato dei cosmetici in Cina è il secondo al mondo (13.566,8 milioni di dollari) dopo quello degli Stati Uniti e ci si aspetta una crescita annuale dell’11,2% (CAGR 2020-2023). Secondo le previsioni, questo sarà uno dei mercati cinesi più promettenti ed in più forte crescita nei prossimi anni.

 cisema | regulatory affairs cina
Certificazione. Approvvigionamento e controllo qualità. Supporto logistico e doganale. Supporto vendite. Competenza dal 2002. Cisema - Qualitá per voi in Cina.



Altri risultati:



 cosmetici in cina: cosa c’è da sapere sul nuovo regolamento
Cosmetici in Cina: cosa c’è da sapere sul nuovo regolamento – ChemSafe. Dal 1° gennaio 2021 è ufficialmente entrato in vigore il nuovo regolamento cosmetico cinese, il Cosmetic Supervision and Administration Regulation (CSAR), che stabilisce i nuovi requisiti per la vendita di prodotti e ingredienti cosmetici all’interno del mercato ...

 accesso al mercato globale
SQM con i suoi esperti in certificazioni di prodotto fornisce il supporto legislativo, normativo e tecnico per le certificazioni internazionali necessarie per commercializzare i prodotti nei seguenti paesi: Paesi Marchio Cina CFDA Cina CCC Canada / USA CSA USA UL Arabia SASO Korea Kc.

 esportare cosmetici in cina: la nostra guida | cinaimportazioni
Il procedimento di registrazione di un marchio in Cina richiede almeno due anni. La nuova legge marchi, entrata in vigore dall’1 maggio 2014 ridurrà i tempi; comunque sono necessari sempre almeno 12 mesi. La piena tutela legale del marchio sarà conseguita all’ottenimento del relativo certificato di registrazione.

 approvazioni cina ccc e cqc | tÜv italia - tÜv sÜd
Per ottenere la certificazione, i produttori devono far testare le proprie merci presso laboratori e organismi di certificazione accreditati dalle autorità cinesi, come il TÜV SÜD China Compulsory Certification e il China Quality Certification Centre a Pechino. Generalmente non è consentita l'autocertificazione.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |