Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato koreano

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato koreano':

Risultati maggiormente rilevanti:



 marchio di certificazione coreano kc | tÜv italia
La certificazione di sicurezza KC è richiesta per molti prodotti destinati alla vendita in Corea. TÜV SÜD offre servizi di test e certificazione per supportare la conformità ai requisiti di certificazione KC e può facilitare l'accesso al mercato per i produttori.

 certificazione corea - kc – korea certification
Molti prodotti possono ricadere sotto i requisiti della certificazione KC per il mercato coreano. La certificazione obbligatoria non è solo limitata a beni di consumo, prodotti per bambini e particolarmente a prodotti elettronici. Per alcuni macchinari può essere richiesta una certificazione in Corea.

 certificazione kc - corea | nemko
Il Marchio KC (Korea Certification) per la certificazione di apparecchiature elettriche ha sostituito i 13 marchi di certificazione esistenti in Corea diventando il marchio nazionale obbligatorio per accedere al mercato Coreano. La certificazione KC identifica lo schema di certificazione di Sicurezza, Radio e EMC per i prodotti e i componenti ...



Altri risultati:



 corea del sud – certificazione kc dei giocattoli | sgs italia
I servizi di SGS per la certificazione KC dei giocattoli nella Corea del Sud accertano che i giocattoli siano conformi ai requisiti per la vendita e la distribuzione nel mercato sudcoreano. I giocattoli che entrano nella Corea del Sud sono soggetti a Certificazione KC (Korea Certification) all'interno del Sistema di conferma autoregolamentato ...

 corea del sud - global market access | tÜv italia
I prodotti immessi nel mercato coreano devono soddisfare i requisiti pertinenti delle autorità, in base agli ambiti di applicazione. Assicuratevi che i vostri prodotti soddisfino con successo gli standard con TÜV SÜD, che comprende pienamente i requisiti e le procedure locali applicabili in Corea del Sud.

 certificazioni per esportazione
COREA DEL SUD KR-NCU 02: Certificato veterinario sanitario per l'esportazione verso la Corea del Sud di fertilizzante organico costituito da idrolisati proteici di origine animale non destinati al consumo umano o animale, da utilizzare solo come fertilizzante.

 documenti necessari per pratiche doganali extra cee
DOCUMENTI NECESSARI PER PRATICHE DOGANALI EXTRA CEE Fattura di vendita esente IVA (oppure fattura pro-forma in caso di restituzione, omaggio o casi simili ove non vi sia scambio di valuta); ... O DEGRADANTI (certificati Y904 - Y905 - Y906 - Y908)




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |