Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato koreano

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato koreano':

Risultati maggiormente rilevanti:



 marchio di certificazione coreano kc | tÜv italia - tÜv sÜd
Il marchio KC (Korea Certification) indica la conformità ai requisiti di sicurezza dei prodotti coreani per le apparecchiature elettriche ed elettroniche ed è rilasciato da organismi di certificazione con sede in Corea che sono stati approvati dalla Korea Standards Association.

 conformità per la corea
I prodotti elettrici soggetti ad obbligo di certificazione devono disporre di un Certificato KC (Korea Certification) prima dell’immissione sul mercato coreano. Per poter apporre il marchio KC, i prodotti devono essere conformi ai requisiti di sicurezza elettrica e compatibilità elettromagnetica, ove applicabili.

 conformità al marchio kc di kiwa | kiwa italia
Esiste un certo numero di organismi di certificazione accreditati che sono autorizzati a condurre test sui prodotti, audit di fabbrica e rilasciare certificati. Insieme ai nostri partner, Kiwa è in grado di facilitare la conformità normativa ai requisiti locali per una serie di standard di prodotto. Richiedi un'offerta. Chiamaci. +39 0514593111.



Altri risultati:



 la certificazione kcs (kosha) - era certification
Passi di certificazione. Voci di costo (direzionale) Traduzione in inglese dell’estratto del registro commerciale del produttore. Disegno e foto del prodotto da certificare. Informazioni sulla marcatura del prodotto. Rapporti di prove interne del prodotto da certificare. Descrizione dei requisiti di prova. Elenco delle materie prime utilizzate.

 corea del sud - global market access | tÜv italia
esplora. I prodotti immessi nel mercato coreano devono soddisfare i requisiti pertinenti delle autorità in base agli ambiti di applicazione. Assicuratevi che i vostri prodotti soddisfino con successo gli standard con TÜV SÜD che comprende pienamente i requisiti e le procedure locali applicabili in Corea del Sud.

 esportare prodotti in corea del sud facilmente - tÜv sÜd
TÜV SÜD ha relazioni consolidate con le autorità di regolamentazione e gli organismi nazionali di certificazione nei mercati principali, compreso quello coreano.

 esportare in corea del sud - s-ge
Documenti necessari per esportare. Fattura commerciale (in lingua inglese) Oltre ai dati commerciali necessari, la fattura deve includere le seguenti informazioni: codice SA e Paese d’origine. quantitativo e tipologia di colli. descrizione dettagliata della merce. condizioni di consegna e pagamento. Packing list.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |