Ricerche / Searches

Risultati per valutazione conformità giocattoli marcatura CE

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'valutazione conformità giocattoli marcatura CE':

Risultati maggiormente rilevanti:



 marcatura ce di “giocattoli”
Soltanto dopo aver concluso la valutazione della sicurezza del giocattolo il fabbricante potrà iniziare la procedura di valutazione della conformità, che si conclude sostanzialmente con l’apposizione del Marchio CE sul giocattolo, insieme ad altre marcature che eventualmente si rendono necessarie al caso specifico come ad esempio il simbolo per i giocattoli non adatti a bambini di età ...

 la marcatura ce dei giocattoli - dichiarazione conformità marchio ce
Per eseguire la marcatura CE dei giocattoli non è sufficiente l’etichetta o la dichiarazione di conformità come molti pensano, ma è necessario predisporre il fascicolo tecnico con tutto l’iter previsto dalle leggi. Le caratteristiche che devono essere rispettate sono contenute nella Direttiva giocattoli 2009/48/CE, nelle norme ...

 direttiva europea 2009/48 ce sulla sicurezza dei giocattoli
Intertek, propone una gamma completa di soluzioni per la valutazione della sicurezza, per le prove, per la tracciabilità e per la verifica della conformità dei giocattoli. Per commercializzare giochi e giocattoli in Unione Europea, questi devono essere conformi a quanto stabilito nella Direttiva 2009/48/CE.



Altri risultati:



 marcatura ce sicurezza dei giocattoli - controlcertificazione.it
La marcatura CE dei giocattoli è una procedura obbligatoria per tutti i prodotti disciplinati dalla direttiva comunitaria "giocattoli", deve essere eseguita dal fabbricante di un prodotto che rientra in tale direttiva, il quale dichiara per mezzo della dichiarazione di conformità che il suo prodotto è conforme ai reauisiti di sicurezza e salute previsti da questa direttiva.

 regolamento per la valutazione della conformita' dei giocattoli ... - apave
Marcatura CE Marcatura mediante cui il fabbricante indica che il giocattolo è conforme ai requisiti applicabili stabiliti nella normativa comunitaria di armonizzazione che ne prevede l’apposizione. Documentazione tecnica Documenti contenenti tutti i dati necessari o i dettagli relativi agli strumenti utilizzati dal fabbricante per garantire ...

 commissione europea - censet - marcatura ce
4. Tutti i riferimenti alla marcatura CE e alla dichiarazione di conformità CE nella presente guida si riferiscono esclusivamente alla direttiva 2009/48/CE. Per l'immissione dei giocattoli sul mercato nel territorio della Comunità devono essere ottemperate tutte le altre norme pertinenti. 5.

 direttiva 2009/48/ce sulla sicurezza dei giocattoli
4. Tutti i riferimenti alla marcatura CE e alla dichiarazione di conformità CE nella presente guida si riferiscono esclusivamente alla direttiva 2009/48/CE. Per l’immissione dei giocattoli sul mercato nel territorio della Comunità devono essere ottemperate tutte le altre norme pertinenti. 5.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |