Ricerche / Searches

Risultati per valutazione conformità cosmetici marcatura CE

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'valutazione conformità cosmetici marcatura CE':

Risultati maggiormente rilevanti:



 marcatura ce - ottenere il certificato, requisiti ue - your europe
Deve essere costituito dalle iniziali "CE": entrambe le lettere devono avere la stessa dimensione verticale e non devono essere inferiori a 5 mm (se non diversamente specificato nei corrispondenti requisiti del prodotto). Se si vuole ridurre o ampliare la marcatura sul prodotto, occorre rispettare le proporzioni tra le due lettere.

 documentazione tecnica e dichiarazione di conformità
il nome e l'indirizzo dell' organismo notificato incaricato di valutare la conformità del prodotto la procedura di valutazione della conformità seguita la dichiarazione di conformità UE le etichette e le istruzioni per l'uso una dichiarazione dei regolamenti cui il prodotto è conforme

 valutazione della conformità - verifica che i tuoi prodotti siano ...
Assistenza dell’UE all’Ucraina Ogni fabbricante ha l'obbligo di fare un'analisi dei rischi e stabilire su questa base se i suoi prodotti sono conformi a determinate norme prima di immetterli sul mercato UE. Questa analisi si chiama valutazione della conformità e si situa al livello delle fasi di progettazione e di produzione.



Altri risultati:



 marcatura ce - ministero delle imprese e del made in italy
La marcatura CE indica la conformità di un prodotto alla normativa UE in materia di sicurezza, salute e tutela dell’ambiente e consente la libera circolazione dei prodotti all’interno del mercato UE. Il fabbricante, apponendo il marchio CE, assicura che il prodotto rispetta i requisiti essenziali contemplati dalle direttive applicabili previste dall’UE.

 marcatura ce: quando è obbligatoria? - la legge per tutti
Insomma: il marchio CE garantisce (o dovrebbe garantire) la qualità del prodotto. Ma quando è obbligatoria la marcatura CE? Con questo articolo spiegheremo non solo cos’è il marchio CE, ma anche quando deve essere apposto sui beni venduti in Italia e quando, invece, non è obbligatorio. Spiegheremo inoltre come si fa ad ottenere questa marcatura.

 certificazioni di prodotto - marchio ce: domande frequenti | bsi
Questo solitamente significa che viene effettuata la valutazione della conformità dei produttori in base ai requisiti essenziali elencati in ciascuna direttiva. La valutazione della conformità può includere l'ispezione, la garanzia della qualità, l'esame del tipo o del progetto o una combinazione di queste verifiche.

 marcatura ce - eur-lex
I principi generali della marcatura di CE sono stabiliti nel regolamento (CE) n. 765/2008. Quando è necessario ottenere la marcatura CE i produttori devono: effettuare una valutazione di conformità; decidere in base alla legislazione se possono valutare il prodotto loro stessi o se devono ricorrere a un organismo notificato (un ...




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |