Ricerche / Searches

Risultati per Analisi del rischio beni di consumo conformità europea

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Analisi del rischio beni di consumo conformità europea':

Risultati maggiormente rilevanti:



 documentazione tecnica e dichiarazione di conformità - europa
Sarà tua responsabilità di fabbricante identificare tutti i rischi potenziali del prodotto e determinare i requisiti essenziali applicabili. Questa analisi deve rientrare nella documentazione tecnica. Dovrai anche spiegare come hai ovviato ai rischi identificati per garantire che il prodotto rispetti i requisiti applicabili, ad es.

 eur-lex - 31999l0044 - en - eur-lex
f) riparazione: nel caso di difetto di conformità, il ripristino del bene di consumo per renderlo conforme al contratto di vendita. 3. Gli Stati membri possono stabilire che nei "beni di consumo" non sono inclusi beni usati, venduti in un'asta alla quale il consumatore abbia la possibilità di assistere personalmente. 4.

 l 136/28 gazzetta ufficiale dell'unione europea 22.5.2019 ...
beni di consumo (GU L 171 del 7.7.1999, pag. 12). (5) Regolamento (CE) ... contratti negoziati fuori dei locali commerciali e norme in materia di consegna dei beni e passaggio del rischio, la presente direttiva introduce norme riguardanti la conformità dei beni, i rimedi in caso di non conformità e le modalità del loro esercizio.



Altri risultati:



 la direttiva europea sulle vendite e la garanzia dei beni ...
f) riparazione: nel caso di difetto di conformità, il ripristino del bene di consumo per renderlo conforme al contratto di vendita. 3. Gli Stati membri possono stabilire che nei "beni di consumo" non sono inclusi beni usati, venduti in un'asta alla quale il consumatore abbia la possibilità di assistere personalmente. 4.

 valutazione del rischio e accountability: come “mettere a ...
In assenza di codici di condotta con taglio operativo o schemi di certificazione (meccanismo previsti dal Regolamento Europeo al Capo IV sezione 5) si è mostrato come sia possibile ricorrere agli standard internazionali (ISO, IEC, EN, UNI) in ambito privacy, analisi del rischio e sicurezza dei dati, che sono stati aggiornati proprio a valle della pubblicazione del GDPR per adeguarli a quest ...

 beni di consumo | mérieux nutrisciences italia
Mérieux NutriSciences può affiancare i produttori e rivenditori con servizi per valutare la qualità e la conformità dei beni di consumo in modo che tali possono ... Mérieux NutriSciences offre test e studi per una valutazione efficace del rischio ambientale dei beni di consumo e degli imballaggi, in ... piani d’analisi per valutare ...

 scientific topic: valutazione del rischio ambientale ...
La valutazione del rischio ambientale (VRA) esamina le ripercussioni sull’ambiente dovute, ad esempio, all’introduzione di piante geneticamente modificate, all’uso di determinate sostanze negli alimenti, nei mangimi e nei prodotti fitosanitari ovvero all’introduzione e alla diffusione di organismi nocivi ai vegetali. La normativa europea prevede che l’EFSA svolga una VRA in ambiti ...




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |