Ricerche / Searches

Risultati per Sicurezza generale dei prodotti

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'Sicurezza generale dei prodotti':

Risultati maggiormente rilevanti:



 sicurezza prodotti - sviluppoeconomico.gov.it
Nell'ambito della Direttiva europea sulla sicurezza generale dei prodotti un prodotto è considerato sicuro se, in condizioni di uso normali o ragionevolmente prevedibili, compresa la durata e, se del caso, la messa in servizio, l'installazione e la manutenzione, non presenta alcun rischio oppure presenta unicamente rischi minimi, compatibili ...

 sicurezza per te e la tua famiglia | informazioni utili ...
La sicurezza dei prodotti che utilizziamo in casa e nel lavoro, è fondamentale per la nostra salute, per quella dei nostri familiari, colleghi, clienti. Ci sono molti prodotti che riportano obbligatoriamente un simbolo che ne dichiara la sicurezza, si tratta del marchio CE.

 sicurezza generale dei prodotti normativa e ...
Tu sei qui: Portale → Regolazione del Mercato → Sanzioni e Vigilanza, Sicurezza Prodotti → Attività Ispettive di controllo e vigilanza prodotti → Sicurezza generale dei prodotti - Codice del Consumo → Normativa generale sicurezza prodotti ed approfondimenti



Altri risultati:



 sicurezza generale dei prodotti - european quality standard
Requisito generale di sicurezza. La direttiva impone un requisito generale di sicurezza per ogni prodotto immesso sul mercato e destinato al consumo o che possa essere usato dai consumatori, compresi i prodotti utilizzati dai consumatori nell’ambito di un servizio.

 la sicurezza di tutti i prodotti | con c.&c. si può fare
La sicurezza generale di tutti i prodotti, anche quelli con direttive specifiche, è disciplinata dalla direttiva comunitaria 2001/95/CE e ad essa è ispirato il D.Lgs. 206 del settembre 2005, noto anche come “codice del consumo” per difendere i diritti dei consumatori finali.

 sicurezza generale dei prodotti | cciaa firenze
» Sicurezza generale dei prodotti. Sicurezza generale dei prodotti. Versione stampabile. Sicurezza generale dei prodotti. Il Codice del Consumo (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206) nasce dall’esigenza di raccogliere in un unico testo le disposizioni sulla tutela del consumatore, che a causa della stratificazione normativa potevano risultare di ...

 sicurezza prodotti e vigilanza - sicurezza generale prodotti
Sicurezza generale dei prodotti Definizione di prodotto: qualsiasi prodotto destinato al consumatore, anche nel quadro di una prestazione di servizi, o suscettibile, in condizioni ragionevolmente prevedibili, di essere utilizzato dal consumatore, anche se non a lui destinato, fornito o reso disponibile a titolo oneroso o gratuito nell'ambito di un'attività commerciale.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |