Ricerche / Searches

Risultati per certificazioni necessarie per il mercato Canadese

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'certificazioni necessarie per il mercato Canadese':

Risultati maggiormente rilevanti:



 quali certificazioni sono necessarie per il mercato nord ...
Quali certificazioni sono necessarie per il mercato nord americano e canadese? Le aziende italiane che desiderano esportare i loro prodotti negli USA e Canada devono rispettare vincoli e requisiti differenti e più severi rispetto a quelli richiesti dall’Unione Europea.

 le 7 domande tipiche sulla certificazione ul/csa delle ...
Nella progettazione delle macchine per USA e Canada, bisogna verificare quali sono le norme, regolamenti, codici ed altro applicabili.. Infatti il marchio CE secondo le Direttive europee non è accettato negli Stati Uniti e Canada, anche se probabilmente le Direttive e le norme armonizzate, per la marcatura CE, rappresentano lo stato dell’arte mondiale per la sicurezza del prodotto e le ...

 certificazione di conformità prodotti | h-on consulting
Assistenza tecnica per la certificazione di conformità per il mercato canadese Certificazione di prodotto per il Canada. ... Forniamo un’assistenza completa, volta all’implementazione delle modifiche tecniche necessarie per ripristinare la conformità di macchinari e linee di produzione in uso.



Altri risultati:



 risultati per certificazioni necessarie per il mercato ...
parti ed aiutarvi ad immettere il vostro prodotto sul mercato statunitense e canadese. ... per comprendere le richieste e ottenere le certificazioni necessarie. risultati per certificazioni necessarie per il mercato ... Risultati per certificazioni necessarie per il mercato Canadese Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti ...

 certificazione quadri elettrici per usa e canada ...
Le macchine destinate agli USA devono rispettare i requisiti dettati dalla normativa americana UL 508-A che indica gli standard di sicurezza relativi alla costruzione dei quadri elettrici destinati al mercato americano. Per raggiungere il mercato CANADESE, invece, la certificazione CSA dei prodotti è guidata dalla normativa CSA 22-2 N°14.

 certificazioni per il nord america | it | tÜv rheinland
TÜV Rheinland è in grado di certificare qualunque prodotto per il mercato americano – dai prodotti elettrici ai macchinari pesanti, dai giochi per bambini ai componenti delle costruzioni. Per i prodotti elettrici destinati al mercato canadese, offriamo diverse classi di certificazione valide anche negli Stati Uniti.

 canada - mercati a confronto
L’indirizzo e-mail dalle Autorità canadesi per richiedere chiarimenti in materia di “eTA” è il seguente:CIC-eTA-AVE@cic.gc.ca A decorrere dal 10 novembre 2016 i cittadini italiani in possesso anche della cittadinanza canadese dovranno munirsi del passaporto canadese per potersi imbarcare dall’estero sui voli diretti in Canada.




Last Search Plugin 2.03

Pass4CE - Strumenti Qualità e Misure srl
Via Palermo, 10/12 - 20090 Buccinasco | Tel.: 024409235 | E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P.Iva: 02179150905 |